Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 70 a 89 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Effetto framing e comunicazione commerciale nel settore alimentare: analisi semiotica di alcuni casi di studio Framing effect and commercial communication in the food industry: semiotic analysis of some case studies AGOSTINI, MARCO
Lauree triennali 2021 Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio Emerging on Airbnb digital market: the SEO and content marketing combination to improve announcements visibility DA MOLIN, EMILY
Lauree triennali 2021 Eternals: supereroi e linguaggio inclusivo Eternals: superheroes and inclusive language LAZZARO, DEBORAH
Lauree triennali 2021 Etica dei social media Social media ethics CECCATO, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail Retail Evolution How Covid-19 restrictions transformed Retail DALLA LIBERA, ROBERTO
Lauree triennali 2022 Evoluzione delle sponsorizzazioni sportive e del personal brand: il caso Jordan Evolution of sports sponsorship and personal brand: the Jordan case EPIFANI, ANDREA
Lauree triennali 2021 Fact-checking e debunking nell’era del digitale: argomentare efficacemente contro la disinformazione. Caso Covid-19. Fact-checking and debunking in the digital age: arguing effectively against disinformation. Covid-19 case. VOLPIN, SARA
Lauree triennali 2021 Fake news: Analisi del fenomeno e degli strumenti tecnologici adibiti alla rilevazione. Fake news: Analysis of the phenomenon and technological instruments used for the verification process. LOLLIRI, ALBERTO
Lauree triennali 2021 Fake news: le misure contro la disinformazione online nell'Unione europea e in Italia. Fake news: measures against online disinformation in the EU and in Italy. RUSTEMI, LORENA
Lauree triennali 2023 FAMIGLIE CONNESSE Le tecnologie digitali nella vita di bambini fra i 3 e i 10 anni e dei loro genitori. FAMILIES ONLINE Digital technologies in homes with 3 to 10 year-old children. BERTOLDO, VALENTINA
Lauree triennali 2022 "Fattori critici di successo e best practice nella gestione delle microimprese della ristorazione. Un caso di studio multiplo nella Marca trevigiana." "Critical success factors and best practice in managing catering micro-enterprises. A multiple studying-case in the Marca Trevigiana area." LISI, ANDREA
Lauree triennali 2022 Femvertising: strumento di empowerment o strategia di vendita? Femvertising: tool for empowerment or marketing strategy? MESSAGGI, GAIA BEATRICE
Lauree triennali 2022 Giovani e piattaforme streaming: Netflix ha davvero superato la televisione? Youth and streaming platforms: has Netflix really surpassed television? TRIPPI, ANITA
Lauree triennali 2022 Giudicare un libro dalla copertina: l'influenza della percezione nelle scelte di lettura Judging a book by the cover: the influence of perception in reading choices STRAMARE, SARA
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2020 Gli attentati ai giornalisti negli anni di piombo attraverso la stampa quotidiana The attacks on journalists in the years of lead through the daily press TERRASANTA, CAROLINA
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2020 Gli esordi del calcio femminile in Italia durante il periodo fascista; Il Gruppo Femminile Calcistico (GFC), marzo-ottobre 1933 The beginnings of women's football in Italy during the fascist period; The Women's Football Group (GFC), march-october 1933 CIVAI, ALLEGRA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Lauree triennali 2021 Gli inviati di guerra in Ucraina: i primi dieci giorni su LA7 War correspondents in Ukraine: the first ten days on La7 BERTO, ANDREA
Mostrati risultati da 70 a 89 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile